Visualizzazioni totali

venerdì 1 novembre 2013

Un padre

"Buongiorno dottoressa sono il papa' di Sandra. Questa mattina per futili motivi ha litigato con la mamma ed uscendo di casa è stata per un po' da sola a piangere. In questo momento non sta bene, mi dice che mi devo convertire e ritornare il papa' buono che ero fino a 2 mesi fa. Per farla stare buona e tranquilla le dicevo che era Dio che mi diceva le parole giuste che le dicevo e quindi lei ora si sente smarrita senza di me. 
Io non so più cosa fare, se dirle che queste cose son frutto delle allucinazioni e che non sono vere o continuare a mentire per farla stare tranquilla. Non vado oltre; mi dia dei consigli per il mio comportamento. Mia moglie mi dice che continuo a sbagliare ad assecondarla. Appena ha tempo libero mi faccia sapere. Grazie di cuore per la sua disponibilità e le auguro buona domenica." 

"Mi scusi dottoressa la disturbo anche oggi che è domenica, ma io sto male al pensiero che Sandra abbia avuto un'altra ricaduta e adesso lei vuole il primo fidanzato e non più l'attuale e comunque spero solo che da domani con la nuova terapia incominciamo a stare meglio sia lei che noi. Questo che è successo è stato per mia colpa e non trovo più pace non so più cosa fare perché ho perso tutto: mia moglie, mia figlia e il suo fidanzato che è irraggiungibile. Scusi ancora se la disturbo sempre. 
Un padre che non ha saputo fare il padre."




Nessun commento:

Posta un commento