Visualizzazioni totali

martedì 17 dicembre 2013

Il segreto di Gianni.

Gianni ha 42 anni. È un omone massiccio e alto. Suo padre e sua madre si avvicinano agli ottanta e spesso hanno espresso la loro preoccupazione per quel figlio ammalato che, probabilmente,  si troverà presto solo. Sono molto angosciati per questo pensiero e spesso dicono che troveranno un modo per ucciderlo e uccidersi subito dopo. Hanno già chiesto a vari medici un farmaco utile allo scopo, ma non hanno avuto risposte. Gianni è ugualmente angosciato dalla paura di trovarsi solo al mondo e attraversa giorni bui nei quali piange ininterrottamente per questo motivo.
Oggi Gianni è sereno e radioso: i suoi genitori, infatti, gli hanno comunicato una notizia straordinaria, raccomandandogli di tenere il segreto per evitare che arrivi a orecchie indiscrete.  
Finalmente è stato scoperto il siero di lunga vita, che consentirà a tutta la famiglia e, in futuro -dati gli attuali costi eccessivi del siero- a tutti gli abitanti del pianeta, di vivere ancora qualche centinaio d'anni. In questo modo, nel frattempo, lui si sposerà e avrà dei figli con Susy, quindicenne canadese sua promessa sposa in attesa di diventare maggiorenne per poterlo incontrare (matrimonio combinato dai genitori e da uno zio di Gianni! ) e non sarà più solo anche quando i suoi, ormai vecchi come Noè, passeranno a miglior vita.
Adesso tutta la famiglia sorride ed è felice, i brutti pensieri si allontanano e la ricerca del medico disponibile alla dolce morte può proseguire con calma.


Inviato da Samsung Mobile

Nessun commento:

Posta un commento