Visualizzazioni totali

venerdì 19 settembre 2014

Ogni volta che vedo la tua foto...

"Ogni volta che vedo la tua foto mi viene in mente quando ci siamo conosciuti in questa clinica, non riesco a dimenticare il tuo viso xchè vedo sempre la tua immagine nei miei occhi che brillano solo x te mia cara ... non riesco a dormire xchè quando prendo sonno davanti ai miei occhi ci sei sempre tu e ti percepisco.
Cara C. quando scendo x le scale spero di essere il primo a vederti, sono geloso che qualcuno ti saluta prima di me, xché vorrei essere io a salutarti per primo.
Tante stelle nel cielo che brillano solo x te AMORE MIO la mia stella si è spenta x te, non ho voglia di fare brutta figura davanti agli amici. Se é possibile parlare da soli xché dobbiamo chiarirci e parlare un po' insieme da soli dove nessuno ci vede. Se è possibile farlo mi scrivi o mi telefoni, fammelo sapere al più presto.
Ciao C. , spero che tu riesca a leggere la mia scrittura. Se non riesci a leggerla te la scrivo a stampatello, fammelo sapere.
Tu lo sai che io ti voglio tanto bene e spero anche tu ricambi il mio bene.
Nell'attesa di una tua risposta cordiali saluti da A. P."

2 commenti:

  1. Che meraviglia!
    E questa la dice lunga sulla sensibilità, la poetica e l'affettività di coloro che...
    sarebbero malati di mente?
    Qual è, Annalisa, la più rispettosa e giusta definizione per coloro che manifestano disturbi e disagi tali da rendersi necessario un ricovero in strutture sanitarie adeguate?
    Sempre commoventi e ricche di umanità le Tue proposte poetiche!
    Un caro saluto e a presto! Angie (A.L.)

    RispondiElimina
  2. Grazie cara. I tuoi commenti sono densi di affetto e tenerezza, come il tuo animo!

    RispondiElimina