Visualizzazioni totali

giovedì 28 agosto 2014

Lettera del sig. A. alla sua dottoressa

24/9/2013

Cara dottoressa S. , prima di iniziare questo biglietto voglio prima dirle che lei è nel mio cuore da anni e per questo le voglio un bene enorme. Io non ho mai dimenticato quello che ha fatto per me. Lei è una donna meravigliosa, è straordinario quello che fa lei. Ha dei colloqui con G.M , un pazzo squilibrato eppure con la sua pazienza lo riceve, senza parlare dei colloqui con B. e con me. Lei è una donna bellissima, piena di classe, con un volto stupendo e 2 occhi incantevoli.
Dottoressa S. erano anni che non dormivo grazie a lei che adesso dormo. E le dirò ancora una di queste domeniche mi organizzo e ci facciamo un bel pranzo.
P. S. Dimenticavo di dirvi che il signor B. afferma che la terapia è avvelenata.
Dottoressa S. mi scuso della calligrafia ma con questi occhiali non vedo.
Bene la saluto chi sempre le vuol bene il suo paziente A.


(La lettera è stata trascritta così com'era)

Inviato da Samsung Mobile

2 commenti:

  1. Carissima Dottoressa S.
    Ho letto con grande tenerezza e commozione questa deliziosa missiva che mi ha strappato un sorriso dal cuore e qualche lacrima furtiva.
    Mi permette, Dottoressa S, di darLe conferma che sì, il Sig. A. ha perfettamente ragione e ha colto senz'altro nel segno, quando afferma con dolcezza infinita che:
    ''Lei è una donna meravigliosa, è straordinario quello che fa lei.'' ...
    Sì Dottoressa...oltre ad aver colto nel segno, secondo me, il Signor A. ha un animo davvero poetico e delicato.
    Un abbraccio sincero e affettuoso...e Grazie infinite! Angie (AL)

    RispondiElimina
  2. Grazie cara. È il tuo animo ad essere sensibile.

    RispondiElimina