Visualizzazioni totali

giovedì 9 febbraio 2012

Voglia di cambiare

Ho deciso di cambiare la struttura del blog. Un po' perchè alcune storie sono state pubblicate e perciò mi dispiacerebbe se qualcuno le usasse come proprie, dal momento che quelle storie sono pezzi di me; un po' perchè vado incessantemente alla ricerca di novità, stimoli, cose interessanti, dato che la noia è sempre in agguato.
Ancora non so bene che farò; certo, il mio lavoro è al centro della mia vita, ma a volte diventa molto soffocante perchè la sofferenza è troppa e davvero ci si sente piccoli e impotenti.
Spero che a qualcuno piaccia leggermi; so bene di essere una sputasentenze, ma mi piacciono le cose che vanno in profondità e sono uno stimolo a migliorarsi di continuo; parlare della vita dei VIP può essere simpatico ma per tempi brevi, così come parlare del tempo o dell'amante della vicina di casa; alla fine ci si arricchisce ben poco.
Vi auguro la buonanotte.

Nessun commento:

Posta un commento